domenica 4 febbraio 2007

Giorno 1


"Mi presento sono Carrie e sono sovrappeso"
Wow, figo... mi sento come in quei gruppi di recupero molto trendy negli States in cui fai il tuo outing e tutti applaudono come dei cretini: della serie "forse non avete afferrato quello che ho detto" "intendevo dire che sono grassa e triste...non c'è niente da festeggiare!!!"
Qui nella magica isola inglese i tuoi chili (che ti pesano già abbastanza sulla coscienza) diventano pure complicati da calcolare: dunque, un chilo sono più o meno 2 libre, scarse però, e in più i pesi corporei si misurano in stones...cazzo è una stone? 14 pounds ...ah?? cioè 14 libre...capito? io no!!
quindi una persona pesa circa...128 pounds....aiuto....che fa (sempre più o meno) 9 stones... attenzione tutto sto casino e ho pure una laurea!
Vabbè, cmq ...giorno 1: 128 pounds
Aiuto...comincio a capire Bridget Jones
Sigarette...io non fumo, potrei sempre cominciare....magari faccio la strada al contrario e sostituisco il cibo con le sigarette, effetti collaterali: impotenza (chissenefrega, no aspetta la mia o quella di mio moroso?), gravidanza a rischio (sono a rischio gravidanze?) e ovviamente tumore (...no ok, rinuncio)
Unità di alcol: 1/2 ... in vino veritas (devo contare quelle di ieri sera? no, vero?)

Nessun commento: